IL MIO TEMPO CON VOI

Non è facile tornare a battere le dita sulla tastiera, dopo tutto il tempo trascorso. Ho aperto il blog principalmente per dare sfogo a quella che è una delle mie più grandi passioni, scrivere. Scrivevo, scrivevo e scrivevo ancora. Su tutto e di tutto. Moda, Attualità, Eventi e molto altro ancora.
Poi lo stop.
Da quel momento sono successe tante cose, un turbinio di emozioni che non mi ha più permesso di sedermi qui, di fronte a voi, a raccontarvi le mie emozioni. Avrei tanto da dirvi e da mostrarvi.
Cominciamo col dire che Girl in Tuscany è diventata una moglie, ho sposato l’uomo con cui ho condiviso 8 anni di amore puro. 8 anni di viaggi, di valigie sempre pronte, 8 anni a rincorrersi tra il mio Molise e la sua Toscana. Infine ci siamo sposati. In Molise. Ma adesso la sua Toscana è diventata anche la mia, è qui che ci siamo stabiliti. Tra i preparativi del matrimonio, la progettazione della casa, abbiamo passato momenti molto intensi. Che nonostante tutto credo siano passati troppo in fretta.
Il 7 agosto 2016 ci siamo sposati. E’ stato un matrimonio da favola, come l’ho sempre sognato, così l’ho vissuto.
Siamo poi partiti alla volta di un viaggio di nozze indimenticabile. L’America. In macchina, soli io e lui. Quanti chilometri percorsi, quanto amore respirato e vissuto. Credevamo di aver toccato il cielo con un dito, ma la vera felicità non sapevamo che l’avremmo vissuta di lì a poco. Da quel meraviglioso viaggio, siamo tornati in tre.
Il 10 maggio 2017 è nata una nuova famiglia. Olivia è diventata il nostro mondo. Tutto è passato in secondo piano.
Presto vi mostrerò le foto di tutto ciò che vi ho appena raccontato.
Girl in Tuscany adesso è una mamma, che al momento vuole dedicare il tempo alla sua nuova famiglia.
A presto.

Rossella & Gabriele828

IMG_0184

rosseolivia

WEDDING PHOTOGRAPHER Gianluca Adovasio
MATERNITY&FAMILY SHOOTING by La Casetta Fotografica

Leave A Comment

Your email address will not be published.